onebuild.it

Interlocutore unico, vantaggi multipli.

Onebuild può assumere il ruolo di General Contractor e porsi come unico interlocutore tecnico e contrattuale del progetto, minimizzando i rischi e garantendo la massima trasparenza in termini di costi.

General Contractor

Un servizio che comprende la progettazione integrata, la direzione dei lavori e la realizzazione delle opere in sicurezza, mediante la gestione e il coordinamento di tutte le risorse materiali e umane necessarie alla realizzazione di un progetto complesso. Dai progettisti ai consulenti, dalle ditte specializzate agli artigiani, fino ai subappaltatori.

Onebuild, agendo come General Contractor, può garantire il risultato atteso dal Cliente perché dispone di una struttura tecnica e amministrativa di assoluto valore. Uno staff formato da figure professionali specializzate che comprende ingegneri, architetti, project manager, capo cantiere, project control, cost control, buyers, esperti della sicurezza.

In qualità di capocommessa, onebuild:

In questo modo, per il cliente finale, onebuild può rappresentare davvero l’unico interlocutore tecnico e contrattuale. Un General Contractor affidabile per ogni progetto.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.